Ti aiutiamo a essere presente proprio là
dove il potenziale cliente ti sta cercando!

Per raggiungere un pubblico mirato,  pagando solo i risultati.

Il search engine marketing (SEM) e, nello specifico, il keyword advertising (Pay-per-Click) sono dei rami del web marketing che si applicano ai motori di ricerca, cioè comprendono tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso il vostro sito web.

Le campagne di search engine marketing di Google AdWords consistono prevalentemente nel pubblicare annunci testuali contenenti parole chiave specifiche. Questi annunci vengono pubblicati sulle pagine dei risultati di ricerca e nella rete di contenuti di Google (siti, portali, etc.) che maggiormente consentono di raggiungere il target della vostra attività. In questo modo è possibile indirizzare la pubblicità agli utenti già interessati al prodotto e, soprattutto, pagare solo quando gli utenti fanno clic sul vostro annuncio.

Il nostro servizio per le campagne AdWords va dall’analisi dei prodotti allo studio della concorrenza sui motori di ricerca, alla ricerca delle parole chiave più adatte, alla redazione di annunci mirati sino alla gestione ottimale del budget e al monitoraggio della campagna.

I vantaggi di una campagna Google AdWords:

  • veloce attivazione
  • controllo costante del budget
  • controllo totale e possibilità di modifiche durante tutta la campagna
  • flessibilità ad adattare l’intera campagna a nuove esigenze in brevissimo tempo 
  • non vi sono spese minime e si pagano soltanto i clic sull’annuncio